Cloud Business Solutions: workshop gratuiti con Artera e Swisscom

cloud_business_solution_artera-swisscom
Print Friendly, PDF & Email

Domani 25 giugno, presso il Klima Hotel Milano Fiere, Artera e Swisscom ti danno appuntamento ad un evento di formazione gratuita in tema di private cloud, affidabili su server farm svizzera, che si rivolge ad aziende e PMI.

Storage e protezione dei tuoi dati

Protezione dei dati, ma anche storage in un unico ambiente, saranno i temi centrali dei due workshop gratuiti tenuti rispettivamente da da Mattia Braga di Swisscom e Diego Strano di Artera.

Vediamo nel dettaglio l’agenda dell’evento.

Cloud Business Solutions: il programma

Dalle 16.30 sarai invitato ad accreditarti all’evento. Ti ricordo che puoi registrarti online qui, anche perché l’evento è sì gratuito, ma a numero chiuso.

Alle 17.00, Claudio Del Boca di Swisscom ti darà il benvenuto e dopo pochi minuti, lascerà la parola a Mattia Braga, che introdurrà il primo workshop “Swisscom: la cassaforte svizzera per i vostri dati”.

Alle 17.30 sarà il turno di Diego Strano di Artera con “Artera trasferisce la tua azienda nel cloud Swisscom”.

Se hai dubbi o qualche domanda a riguardo, i relatori ti dedicheranno uno spazio per darti tutte le risposte a eventuali perplessità, poco prima delle 18.00.

Aperitivo e poi tutti all’Expo

Et dulcis in fundo, come ad ogni evento che si rispetti, vista l’ora, dalle 18.15 circa, in poi, potrai fermarti a fare aperitivo, una buona occasione, senza dubbio utile per scambiare qualche chiacchiera con i colleghi e i relatori.

Ma non è finita. Il team di Artera e Swisscom ti hanno riservato una bella sorpresa: a chiusura dell’evento riceverai un biglietto omaggio per un ingresso serale a Expo, che potrai sfruttare subito, prendendo la navetta che partirà dall’hotel, oppure utilizzare il ticket in un altro momento. Se decidi di trattenerti per approfittare del passaggio, sappi che la partenza è prevista per le 19.00.

Per saperne di più, da’ un’occhiata al programma dell’evento.